Il sistema anti-frammischiamento consiste in una specifica applicazione, realizzata da Metapack, da installare su terminali idonei alla lettura codici di diverso tipo mediante scansione, nel caso specifico Zebra TC-26
L’applicativo gestisce le ricette (crea, cancella, modifica, Carica su Terminale), composte da una lista codici specificati per tipo e contenuto.
Una volta impostata/richiamata una ricetta sul terminale, il lettore può essere utilizzato per leggere i codici. Se il codice letto corrisponde per tipologia e contenuto a uno di quelli impostati dall’applicativo, il lettore accende la spia VERDE; altrimenti, il lettore emette una vibrazione e si accende la spia ROSSA.
E’ possibile implementare La funzione di AND, intesa come la capacità di leggere fino a 5 codici diversi e accendere la spia verde solo nel caso in cui vengano letti tutti codici impostati e siano tutti corrispondenti alla ricetta selezionata. In caso non vengano letti correttamente oppure ne risulti qualcuno non corrispondente alla ricetta, il sistema non consente di procedere.
Vantaggi
- Il sistema consente di confezionare manualmente una o più unità senza rischio di frammischiamento
- Consente di comporre confezioni con “n” unità codificate, fino a un massimo 5
Opzioni e Configurazioni
- Configurazione standard: integrazione su lettori Zebra TC26, 2D, SE4710, USB, BT (BLE, 5.0), Wi-Fi, 4G, NFC, PTT, GMS, Android
- Configurazioni su lettori alternativi: TBD
Richiedi Informazioni & Brochure
Per continuare il viaggio e accedere ai nostri contenuti speciali vi chiediamo di indicarci i vostri dati. I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.