Digipro Label Nearline

Problemi nella stampa dei dati variabili a bordo dell’etichettatrice? Digipro-Label-Nearline è la soluzione in linea progettata per la stampa e sovrastampa di dati variabili su etichette adesive, in grado di alimentare qualsiasi tipo di etichettatrice a valle.

TECNOLOGIA – Stampa digitale, DOD-UV

SETTORE – Farmaceutico

SEGMENTO – Serializzazione

DigiPro Label è una macchina per la stampa digitale DODUV progettata per stampare ad alta definizione su materiale pretagliato in bobina e qualsiasi tipo di etichetta adesive. Il sistema consente di alimentare in linea l’etichettatrice esistente sulla linea in modo da superare i consueti problemi di inefficienza associati alle stampanti integrate a bordo delle etichettatrici. La macchina si presenta compatta ed ergonomica e si integra facilmente sulla linea, solitamente in posizione laterale (NEAR-LINE) al sistema di etichettatura. Il sistema di etichettatura incrementa l’efficienza e viene ottimizzata la qualità di stampa.

L’esclusivo sistema di trasporto reagisce automaticamente alle variazioni di velocità e intervalli dovuti a intermittenza dell’etichettatrice alimentata.

L’innovativo gruppo stampa DOD-UV garantisce una qualità di stampa eccellente, anche ad altissime velocità (1.200 etichette al minuto), resistente all’usura e ai solventi.

La macchina è strutturata con due svolgitori con funzione di giunzione integrata che consentono una produzione quasi ininterrotta.

Vantaggi

  • Qualità di stampa costante, elevata e affidabile; scarti minimi grazie alla tecnologia DOD-UV che opera non a contatto con il supporto; risoluzione 600 DPI, nessun ciclo di pulizia, nessuna manutenzione;
  • Stampa di dati variabili predisposti in qualsiasi orientamento, loghi e codici 1D/2D, in linea;
  • Sistema idoneo per qualsiasi supporto: etichette adesive anche parzialmente o completamente trasparenti;
  • Massima resistenza della stampa all’usura e ai solventi grazie agli inchiostri a polimerizzazione UV;
  • Elevata produttività (fino a 35 m/min) garantita dall’esclusivo meccanismo di trasporto con buffer etichette integrato, che consente di gestire gli intervalli di ciclo dell’etichettatrice a valle.

Opzioni e Configurazioni

  • Progettata in acciaio inossidabile dal design compatto, per essere installata lateralmente alla linea, facilmente accessibile, secondo le linee guida GAMP;
  • Sistemi di stampa DOD-UV @ 600 DPI, fascia di stampa 54/108 mm, colori SPOT, e unità di polimerizzazione UV;
  • Controllo qualità di stampa, OCR/OCV configurabile a seconda delle esigenze;
  • Due svolgitori e funzione di giunzione integrata per un processo di produzione quasi ininterrotto;
  • Funzionamento semplice e intuitivo tramite un unico touch screen – conforme a 21 CFR Parte 11.

Richiedi Informazioni & Brochure

Per continuare il viaggio e accedere ai nostri contenuti speciali vi chiediamo di indicarci i vostri dati. I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.







    Confermo di aver letto l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati