Decodifica Veloce e Controllo Qualità di Stampa
Vericode Plus
Vericode plus è un avanzato sistema di visione artificiale che combina la decodifica veloce di dati variabili 1D / 2D / OCR / OCV con il controllo della qualità di stampa in un unico sistema di ispezione ad altissima velocità. Vericode Plus può essere fornito con diverse configurazioni in modo da soddisfare tutti i processi di stampa, dall’ispezione della stampa di etichette singole alla stampa digitale su larga scala.
Qualsiasi combinazione di stringhe alfanumeriche e codici 1D / 2D viene decodificata e verificata in tempo reale rispetto ai dati previsti durante l’esecuzione batch. La decodifica è associata al controllo della qualità di stampa su aree di stampa con contenuto statico (inchiostro in eccesso o mancante, disallineamento del tono, sfocature, strisce, sbavature, inchiostro / grafica estranea ecc.).
In caso di verifica su un database (opzione disponibile per produzioni serializzate) Vericode Plus include procedure di riconciliazione dei dati che possono essere personalizzate in base allo specifico processo di stampa o conversione, al fine di garantire lotti di produzione serializzati, senza il minimo errore.
La classificazione dei codici a barre è parte integrante del sistema di ispezione dei dati. Il sistema è conforme agli standard ISO / IEC 15415, ISO / IEC 15416, AIM DPM-1-2006 e SEMI T10. Grazie alle scansioni di linea ad alta risoluzione, le telecamere possono eseguire la scansione e acquisire integralmente la larghezza del nastro per analizzare l’intera pagina. Sono anche disponibili configurazioni con doppia telecamera per l’ispezione simultanea di entrambi i lati, anteriore e posteriore (configurazione del sistema duplex).
Funzioni Principali
- Ispezione dettagliata della qualità di stampa e decodifica rapida in un unico sistema
- Elaborazione di immagini RGB / monocromatiche
- Flessibilità sull’hardware per l’acquisizione di immagini, da Line Scan a CIS o telecamere a scansione di area
- Elaborazione delle immagini HW
- I / O configurabili per risultati e interfacciamento con macchine esistenti
- sistema di reportistica batch integrato
- Accesso selettivo protetto da password
- Opzione per la verifica del database di dati decodificati e delle procedure di riconciliazione
- Conforme alle direttive 21CFR Parte 11
- Opzione per protocollo di comunicazione master-slave per l’integrazione su macchine esistenti
- Opzione per la correzione PDF
Richiedi Informazioni & Brochure
Per continuare il viaggio e accedere ai nostri contenuti speciali vi chiediamo di indicarci i vostri dati. I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.