Risorse Umane

Metapack Engineering è un’azienda italiana che realizza macchine e sistemi di automazione industriale. Con oltre 25 anni di attività, Metapack è specializzata nella fornitura di soluzioni per l’identificazione e il controllo di prodotti e processi industriali, principalmente in ambito farmaceutico. Le nostre soluzioni integrano sistemi di visioni con telecamera, software di primo/secondo livello per la tracciabilità, concepiti per le esigenze più avanzate.

Negli anni l’azienda è cresciuta posizionandosi ai vertici della competitività internazionale grazie alle spiccate qualità delle risorse umane.

Siamo alla ricerca di profili adatti e intenzionati a crescere con noi, consulta le posizioni aperte oppure inoltra una candidatura spontanea compilando il modulo di seguito.

Posizioni Aperte

Progettista Software

Stage Aziendale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Lo stage consiste nell’inserimento in progetti per la realizzazione di macchine automatiche e sistemi di visione industriale, con tutor e possibilità di esperienze di installazione e avviamento dei sistemi realizzati direttamente presso i Clienti dell’Azienda. Obiettivi del tirocinio: sviluppare una competenza specifica su:

  • programmazione di sistemi controllo tramite PLC
  • realizzazione di interfacce HMI di controllo
  • Sistemi di machine visione
  • Pianificare o programmare il lavoro
  • Sovraintendere alle attività di realizzazione dei progetti.
Programmatore Machine Vision

Ricerca di programmatore C++ con diploma o laurea per partecipazione ad un progetto di sviluppo in ambito di “machine vision” per inserimento a tempo indeterminato.

Agente di Vendita

Siamo alla ricerca di un agente di vendita con elevata esperienza nel settore per il raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di acquisizione nuovi clienti e consolidamento quote di mercato. Il candidato ideale è una persona motivata, ben organizzata, possibilmente con esperienza nel settore, in grado di sviluppare solide relazioni con i clienti.

Responsabilità

  • incrementare la piattaforma clienti
  • collaborare con l’engineering aziendale per aiutare i clienti a selezionare il prodotto, completare il piano preliminare del programma, preparare i preventivi e firmare contratti preliminari
  • Individuare autonomamente le strategie per il raggiungimento degli obiettivi individuali e di squadra, in linea con le direttive aziendali

Requisiti del candidato

  • 3 anni di esperienza nelle vendite, precedente esperienza di successo come rappresentante di vendita o responsabile delle vendite, raggiungimento o superamento costante degli obiettivi
  • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale
  • Dimostrata capacità di comunicare, presentare e influenzare in modo credibile ed efficace a tutti i livelli dell’organizzazione

Area geografica richiesta:

  • Germania
  • Spagna e Portogallo
  • Benelux

Candidati Ora





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