Vericode TTV – Sistema di Trasporto a Depressione

Versione compatta con sistema di trasporto “a depressione”, ideale per una gamma di formati più ampia – Velocità fino a 300 ppm

Il modello Vericode TTV è la versione più flessibile della gamma Vericode Track and Trace. E’ indicato per la stampa e il controllo di dati variabili e codici identificativi sulla più ampia gamma di astucci, grazie al sistema di trasporto “a depressione”. Come tutti i modelli Vericode Track and Trace, anche la versione TTV gestisce il sistema di stampa e quello di visione artificiale come un unico processo.

La stampa e il controllo possono essere effettuati sulla parte laterale o superiore dell’astuccio.

La caratteristica principale della struttura di questa macchina è il sistema di trasporto degli astucci, composto da due elementi principali: una  sezione di cinghie laterali per l’allineamento e un sistema di trasporto a depressione. Questa soluzione consente di processare una vasta gamma di astucci – con formati completamente diversi – in modo stabile, affidabile e veloce (fino a 300 astucci al minuto).

Il sistema encoder consente di controllare e sincronizzare gli astucci lungo tutto il processo di stampa. Al termine del sistema di ispezione un sensore verifica che sia mantenuta una corretta sequenza input-output.

Anche questa versione include tutte le funzionalità generali della gamma VeriCode. Questo modello può gestire fino a due stazioni Mark & ​​Verify simultanee e può essere fornito con i seguenti equipaggiamenti:

  • Applicazione etichetta sulla parte superiore degli astucci
  • Modulo di alimentazione con CheckWeigher e box-scarti dedicato (fino a 2 moduli)
  • Sistema HMI che include stampa e visione come un unico processo
  • Telaio su ruote piroettanti, che consente lo spostamento anche per operazioni off-line
  • Bilancia

Richiedi Informazioni & Brochure

Per continuare il viaggio e accedere ai nostri contenuti speciali vi chiediamo di indicarci i vostri dati. I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.







    Confermo di aver letto l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati